(PDF, DOCX, JPG o PNG massimo 5Mb)

*Il campo Carica un file è uno spazio in cui è possibile allegare documenti o immagini che possono risultare utili alla risoluzione della segnalazione per cui l'utente richiede di mettersi in contatto con il servizio clienti. Si precisa che non dovranno essere caricati nè scontrini nè documenti contenenti dati personali. Diversamente, alcuna responsabilità potrà essere ascritta alle nostre società in relazione ai suddetti caricamenti.

*campi obbligatori

Gentile cliente, la invitiamo a recarsi direttamente presso il suo punto vendita di fiducia Il Gigante o Il Mio Gigante che provvederà a gestire la sua segnalazione.

(PDF, DOCX, JPG o PNG massimo 5Mb)

*Il campo Carica un file è uno spazio in cui è possibile allegare documenti o immagini che possono risultare utili alla risoluzione della segnalazione per cui l'utente richiede di mettersi in contatto con il servizio clienti. Si precisa che non dovranno essere caricati nè scontrini nè documenti contenenti dati personali. Diversamente, alcuna responsabilità potrà essere ascritta alle nostre società in relazione ai suddetti caricamenti.

*campi obbligatori

Faq

Hai delle domande

Se hai dubbi o curiosità sull’iniziativa Tutti in Campo, qui sotto puoi
trovare le risposte alle domande più frequenti.

Da settembre fino al 19 novembre, i clienti degli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa titolari di carta fedeltà, otterranno per ogni 15€ di spesa un tagliando riportante il Codice Sport da caricare. Si ottengono tagliandi aggiuntivi con l’acquisto dei prodotti segnalati a scaffale, sempre effettuando una spesa minima di 15€.

I Codici Sport sono i codici numerici riportati sul tagliando che i clienti riceveranno in cassa (da settembre fino al 19 novembre) nei supermercati aderenti all’iniziativa. I Codici Sport permetteranno ai clienti, attraverso il caricamento online, di attribuire alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) i crediti denominati Buoni Sport.

I Buoni Sport sono dei crediti con cui le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) potranno ottenere gratuitamente i prodotti del catalogo consultabile online. I Buoni Sport potranno essere collezionati dalle Associazioni iscritte sul sito Tutti in campo, attraverso il caricamento dei codici presenti sui tagliandi.

Da settembre fino al 26 novembre si potranno caricare i Codici Sport tramite l’apposita sezione del sito digitando il codice riportato sul tagliando, oppure tramite l’App Tutti in Campo (presente sugli store digitali - Apple Store e Google play), scannerizzando il codice numerico. Le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) potranno invece caricare i codici riportati sui tagliandi che riceveranno fisicamente dai clienti dei supermercati o ipermercati aderenti all’iniziativa, con le stesse modalità sopra descritte, o tramite l’apposita sezione del sito.

Si, è possibile attribuire i Codici Sport consegnando fisicamente la parte del tagliando in cui è presente il codice numerico a un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD). L’Associazione potrà caricarli autonomamente entro il 26 novembre, tramite sito o App Tutti in Campo.

Sarà possibile caricare online i Codici Sport da settembre fino al 26 novembre 2023. Dal 26 novembre non sarà infatti più possibile per le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) ricevere ulteriori crediti (Buoni Sport).

Gli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa sono riportati in questa sezione del sito.

Un’Associazione Sportiva Dilettantistica può aderire all’iniziativa Tutti in Campo iscrivendosi gratuitamente, dal 31 maggio al 26 novembre*, accedendo a questa sezione del sito. Basterà infatti inserire pochi dettagli per creare il profilo personale dell’Associazione. Per poter partecipare all’iniziativa ed ottenere Codici Sport dai clienti dei supermercati aderenti all’iniziativa, l’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) deve essere iscritta regolarmente al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche. *Attenzione, nel caso in cui dovesse essere richiesto in fase di iscrizione il Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale, dovrà essere tenuto presente che l’approvazione di quest’ultimo richiede fino ad un massimo di 5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il nostro sistema non dovesse automaticamente riconoscere il codice fiscale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD), potrà essere richiesto il Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale. Tale certificato viene rilasciato dall’Agenzia delle Entrate. L’iscrizione all’iniziativa verrà considerata completa una volta che avremo verificato il modulo caricato.

Per prima cosa bisogna assicurarsi di aver caricato l’immagine nel formato giusto. Una volta caricato il logo nel formato corretto, affinché questo diventi visibile occorre far passare un breve tempo di approvazione. Vengono accettate esclusivamente immagini riportanti loghi e/o scudetti, ma non immagini di persone fisiche o qualunque altra immagine non pertinente con l’attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD).

Tutti in Campo è un’iniziativa comunitaria nata per sostenere le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) italiane e il mondo dello sport. Tutti i clienti degli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa e che siano titolari di carta fedeltà potranno scegliere di caricare i codici ottenuti facendo la spesa per sostenere la loro Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) del cuore. Questi codici permetteranno a queste ultime di ottenere, in maniera del tutto gratuita, nuovissime attrezzature per la loro attività.

Nel caso in cui il procedimento d’iscrizione non dovesse essere andato a buon fine, è bene controllare la correttezza dei dati inseriti. Bisogna verificare che il Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale sia ben visibile, e soprattutto che l’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) sia regolarmente iscritta al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche. Se il problema persiste è possibile contattarci.

Dal 27 novembre al 18 dicembre 2023 le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) iscritte all’iniziativa Tutti in Campo potranno selezionare dal catalogo online le attrezzature desiderate e ottenibili gratuitamente in base al loro saldo crediti (BUONI SPORT), cliccando sull’apposita voce richiedi e inserendo i propri dati di spedizione. Sarà possibile inserire più prodotti all’interno di uno stesso ordine.

Tutte le consegne verranno effettuate entro 180 giorni dalla data dell’ordine presso l’indirizzo indicato dalla Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD). I prodotti richiesti in un unico ordine verranno evasi in un’unica spedizione, consigliamo quindi di effettuare le proprie richieste in un unico ordine.

L’App Tutti in Campo, disponibile negli store digitali Google Play e Apple Store, è stata realizzata con l’obiettivo di facilitare il caricamento dei Codici Sport a sostegno della propria Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) preferita. L’App è in grado di scansionare multipli Codici Sport sotto forma di codice EAN e QR code in una sola sessione, velocizzando la procedura di caricamento dei codici. È anche possibile visualizzare il catalogo riservato alle ASD ed avere una panoramica dell’iniziativa.

L’App Tutti in Campo non permette alle ASD di iscriversi o di accedere al proprio profilo per nessuna attività, come la richiesta delle attrezzature, che è possibile esclusivamente attraverso il sito www.tuttincampo.it.

In caso di danneggiamento dell’attrezzatura sportiva in fase di consegna, si ha tempo a darne comunicazione entro e non oltre 7 gg solari dalla sua effettiva consegna.

Il destinatario dovrà inviare dichiarazione, utilizzando l’apposito form contatti, indicando: dettaglio del danno/difetto riscontrato, condizioni dell'imballo, fotografie a colori dei n. 6 lati dell’imballo.

Se il danno/anomalia è riscontrato al momento della consegna, il destinatario dovrà apporre riserva specifica in bolla (es. riserva per imballo danneggiato) sul documento di consegna/trasporto. La sola riserva in bolla/prova di consegna non permette il ripristino della spedizione.

In caso di consegna parziale o di pacco vuoto, si ha tempo a darne comunicazione entro e non oltre 7 gg solari dalla sua effettiva consegna. Il destinatario dovrà inviare dichiarazione utilizzando l’apposito form contatti indicando: dettaglio del difetto riscontrato, condizioni dell'imballo, fotografie a colori dei n. 6 lati dell’imballo.

Eventuali mancanze di colli rispetto a quanto riportato sui documenti del corriere devono essere state segnalate mediante specifica riserva (es. riserva per imballo danneggiato, riserva per mancanza un collo) sul documento di consegna/trasporto. Le stesse condizioni valgono per i furti evidenti (situazioni in cui le condizioni dell’imballo al momento della consegna possano far presumere la sottrazione del contenuto). La sola riserva in bolla non permetterà il ripristino della spedizione.

Nel caso in cui l’ordine il destinatario lamenti la mancata ricezione di un prodotto che da sito risulta consegnato, dovrà inviare dichiarazione utilizzando l’apposito form contatti per segnalare la mancata ricezione della merce.

Dovrà successivamente compilare la dichiarazione di disconoscimento della firma del documento di consegna e inviarla unitamente a copia di un documento di identità.

I reclami di mancata consegna dovranno essere comunicati entro 180 giorni dalla data dell’inserimento dell’ordine sul sito.

Per informazioni e assistenza siamo a tua disposizione.

02 67135744

Numero attivo dal lunedì al venerdì
dalle ore 9.00 - 13.00 e dalle ore 14.00 - 18.00.